100 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

INTERVISTA AL RESPONSABILE UNIVERSITÀ

SI Presenti.

Mi chiamo Domenico Marigliano, classe 1964 originario della provincia di Napoli ma cosentino di adozione, visto che oramai risiedo in questa città da ben 27 anni. Sono laureato in Architetture all’Università degli Studi di Napoli.

Cosa ti ha fatto decidere di entrare a far parte del mondo delle associazioni?
Sono da sempre convinto che l’instaurazione di solidi rapporti interpersonali basati sul rispetto reciproco, sulla collaborazione, sullo scambio di punti di vista costruttivi e sulla professionalità siano alla base della crescita individuale e quindi di quella della collettività intesa come società civile. Sono questi i motivi che mi hanno spinto ad accettare la proposta di entrare a far parte del gruppo FenImprese Cosenza, per dare il mio contributo nella promozione e nello sviluppo dell’associazione stessa.

Qual è il tuo ruolo e quali sono le tue responsabilità nell’associazione?
Il ruolo affidatomi è quello di responsabile del settore “Università”. La nostra associazione punta molto su questo settore ed io cercherò di dare il mio contributo per farlo crescere attivando tutti gli strumenti necessari per raggiungere tale scopo.

Come mai hai scelto di operare in questo settore?
Sono stato letteralmente travolto dall’entusiasmo e dalle idee del Presidente di Fenimprese Cosenza, Alessandro Benedetto, con il quale ho deciso di intraprendere questa avventura proprio perché condivido gli stessi principi ed obiettivi.

Quali sono i valori e gli obiettivi che condividi con Fenimprese e, nello specifico, con Fenimprese Cosenza?
L’obiettivo principale che condivido con Fenimprese e in particolare con Fenimprese Cosenza è quello di dare un reale contributo ai nostri associati e più in generale alla nostra collettività, creando per loro delle possibilità concrete attraverso sia il nostro impegno personale che attraverso i nostri official partners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *