169 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi


Bando ISI INAIL 2023: fondi per la sicurezza sul lavoro e la rimozione amianto.


Se vuoi migliorare le condizioni di salute e sicurezza dei tuoi dipendenti, puoi ottenere fino a 130.000€ per lo smaltimento delle coperture in amianto e per l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro più efficienti e sostenibili.


Il bando Isi Inail 2023 mette a disposizione 500 milioni di euro per le imprese, anche individuali, che vogliono realizzare progetti innovativi per ridurre le emissioni inquinanti, il livello di rumorosità e il rischio infortunistico. Inoltre, offre servizi di assistenza, consulenza e formazione.
L’obiettivo del bando Isi Inail 2023 è quello di stimolare le imprese a realizzare progetti per migliorare le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori. In particolare modo il bando Isi Inail 2023 incentiva l’acquisto e la sostituzione di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per ridurre significativamente le emissioni inquinanti e migliorare la sostenibilità globale. Si promuove anche la riduzione del livello di rumorosità e del rischio infortunistico o derivante da operazioni manuali.

Tra le misure più importante c’è la bonifica e la rimozione amianto delle coperture delle imprese.

I soggetti beneficiari della misura sono:

Le imprese, anche individuali, ubicate in ciascun territorio regionale/provinciale e iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura;

Per info contattaci

T. 0984-305968

Whatsapp.389-8443267

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *