277 votale visualizzazioni, 1 visualizzazioni oggi
Cosenza 04/08/2022
Con l’ accordo tra UNIPOLSAI ASSICURAZIONI e FenImprese Cosenza si riserva la possibilità agli associati nonché ai loro familiari conviventi, di avere prodotti assicurativi a condizioni economiche agevolate.
Cosenza 04/08/2022 — Si è siglato nei giorni scorsi un’ importante accordo di collaborazione tra FenImprese Cosenza e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.a., questo accordo darà la possibilità a tutti gli associati , e anche ai loro familiari, di usufruire di scontistiche che possono arrivare anche al 60% su alcuni prodotti assicurativi.
Tale intesa rafforza la già fattiva attività di presenza sul territorio di FenImprese Cosenza che è sempre alla continua ricerca di accordi con aziende locali e Nazionali di primaria importanza, in modo da dare la possibilità ai suoi associati di usufruire di sconti e agevolazioni a loro dedicate.
“Questo accordo è un ulteriore passo, che come Fenimprese Cosenza stiamo percorrendo, per cercare di creare una moltitudine di accordi mirati ad agevolare e far risparmiare soldi ai nostri associati, che in un momento come questo ci sembra di vitale importanza soprattutto per le Piccole e Medie Imprese. Ci tengo, inoltre, a ringraziare UNIPOLSAI che ha accettato questa nostra richiesta e l’agenzia Effezeta Assicurazioni in persona dei Filicetti Augusto e Ziccarelli Franco, nonchè il nostro associato Luca Perri che intermediando il tutto hanno reso possibile tutto ciò”. – Il presidente Benedetto Alessandro