Nasce Fenimprese Albania

 14 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

Giorno 7 giugno,

presso l’hotel Rogner di Tirana, si è svolta l’assemblea costituente di FenImprese Albania, Silva Mana è stata eletta Presidente Nazionale. 

La sala stracolma di imprenditori, Dirigenti Associativi, e testate giornalistiche, ha ricevuto i saluti del Vice Sindaco di Tirana Anuela Ristani, con delega alle relazioni internazionali. 

Presente anche la sede di FenImprese Monza con Luca Bottioni il Vicepresidente ed il presidente Andrea Paiolo, ovviamente erano presenti i massimi vertici di FenImprese Italia il Coordinatore Nazionale Simone Razionale, il Direttore Nazionale Andrea Esposito, e infine il Presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso. 

Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare per le imprese albanesi, si cercherà di creare un rapporto bilaterale tra i due paesi al fine di internazionalizzare le aziende italiane in Albania ed aiutare ad avviare un processo di sviluppo per le aziende albanesi in Italia. 

Ovviamente grazie Silva Mana ed al tutto il gruppo dirigente si cercherà di migliorare la vita delle imprese albanesi proponendo al governo delle leggi che aiutino a sburocratizzare la quotidianità degli imprenditori locali. 

In linea con il grande successo ottenuto da FenImprese in Italia si cercherà di lavorare affinché questo progetto sia anche vincente in territorio albanese. 

A breve verranno comunicate altre aperture all’estero

#wearefenimprese 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *