#RIPARTIAMO

Ripartiamo Insieme

 328 votale visualizzazioni,  2 visualizzazioni oggi

Come scritto precedentemente (clicca qui per leggere l’ articolo), la Camera di Commercio di Cosenza stanzia 3,5 milioni di Euro a fondo perduto per pagare gli interessi sui prestiti dovuti all’ emergenza covid-19. La presentazione delle domande possono essere presentate sul portale dedicato entro le ore 21:00 del 30/10/2020. Vengono concessi alle aziende richiedenti fino ad un massimo di € 10.000,00.

Caratteristiche del Finanziamento in corso per accedere al bando

  • Durata. Fino a 60 mesi (5 anni)
  • Decorrenza. Successiva al 23 febbraio 2020
  • Importo. Fino a € 100.000
  • Pagamenti. Mensili, trimestrali, semestrali

Destinatatri

L’ intervento e destinato alle piccole e medie imprese, a patto che siano in regola nei confronti della Camera di Commercio e con la loro posizione contributiva e previdenziale, in entrambi i casi si terrà conto di eventuali richieste di moratorie o regolarizzazioni)

Spese ammissibili

Saranno rimborsati integralmente gli interessi previsti da un contratto di finanziamento sottoscritto per esigenza di liquidità conseguente all’emergenza da COVID-19 (ad es. consolidamento passività a breve,
investimenti produttivi, pagamento canoni per locazioni, affitti, leasing, scorte, piano marketing per rilancio, riconversione, etc.

All’ approvazione della domanda la Camera di Commercio verserà nel minor tempo possibile in un’unica soluzione sul C/C aziendale l’importo totale degli interessi (fino al massimale previsto) che saranno pagati per tutta la durata del prestito.

Per maggiori info contattici

Inserisci il tuo numero. Un responsabile FenImprese ti ricontatterà
Segnalaci un corso diverso dai precedenti per il quale richiedi informazione (BARRA ALTRO)
BARRA PER RICEVERE IL CODICE PROMO

Mail: info@fenimpresecosenza.it

FacebookFenimpreseCosenza

WhatsApp 0984305968

Telefono 0984/305968

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *