Agente di Commercio E Rappresentante di Commercio

 333 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante, dinamico e ricco di sfide? Ami essere sempre in contatto con le persone? Allora diventa AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO!

L’obiettivo formativo del corso di “AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO” è quello di fornire allo studente le competenze necessarie in materia di tecniche di vendita, contrattualistica, disciplina fiscale, creando dunque una figura professionale che sarà in grado di affrontare il mondo del mercato prendendo parte attiva nelle vendite di prodotti o servizi. Il ruolo comporta la ricezione degli ordini e la riscossione di crediti per conto dell’impresa. Parallelamente opera la figura del rappresentante di commercio, che si occupa di concludere contratti avendo in dote la rappresentanza dell’impresa.

Per diventare agenti di commercio e rappresentati (RAC) è necessario effettuare un corso abilitante come questo. Ottenuto l’attestato di superamento esame finale, è possibile iscriversi al Registro Imprese della Camera di Commercio. Dopodiché si può intraprendere l’attività.

  • NOME: Corso Agente di Commercio e Rappresentante di Commercio
  • Modalità Corso: Interamente in FAD
  • Requisiti: Terza media, assolvimento obbligo scolastico o titolo superiore,per gli stranieri in aggiunta permesso di soggiorno e conoscenza italiano livello A2.
  • Esame Finale: In sede- Calabria
  • Leggi di Riferimento: Legge 845/78. – Legge Regionale 18/85 art. 40

Per informazioni contattaci su:

Facebook alla pagine FenImprese Cosenza

WhatsApp 0984305968

Telefono 0984/305968

Inserisci il tuo numero. Un responsabile FenImprese ti ricontatterà
Segnalaci un corso diverso dai precedenti per il quale richiedi informazione (BARRA ALTRO)
BARRA PER RICEVERE IL CODICE PROMO
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *