Ripartenza post covid19: FenImprese CS al fianco delle PMI

 394 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

Procedere “a piccoli passi” e con la “massima cautela”. Sono queste le parole d’ordine sulle quali i componenti del Comitato tecnico scientifico hanno insistito nella prima riunione, definita “interlocutoria”, con Giuseppe Conte e diversi ministri del Governo. Insomma, la linea della “prudenza” è quella condivisa da tutti, e la ripartenza dell’Italia, dovrebbe avvenire con “gradualità” ed a “piccoli passi”.

L’idea al vaglio del Governo dovrebbe consentire prima la ripartenza alle grandi aziende produttive, le quali dovranno però dimostrare di adottare da subito le nuove regole che consentano di rispettare la sicurezza ed evitare la diffusione del “nemico invisibile”: dalla distanza di sicurezza alla dotazione dei dispositivi di protezione individuale. Insomma , le aziende nel loro percorso di ripartenza post covid-19 dovranno necessariamente adeguarsi, integrando ove necessario il loro Piano di Sicurezza.

La volontà ed il principale obiettivo di FenImprese, nella sede operativa della Provincia di Cosenza, sarà quello di “accompagnare” le PMI alla ripartenza graduale ma in tutta sicurezza. Ecco, perché, in questa fase storica la consulenza alle aziende, assume un significato ancora più importante.

La nostra sede, fornirà un’adeguata consulenza alle aziende per adempiere, nel breve tempo, alle disposizioni dovute all’emergenza coronavirus. La nostra consulenza si bassa sulla redazione del documento di Valutazione dei Rischi e sulla redazione del Piano Operativo di Sicurezza.

La nostra sede offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi e di corsi nel settore della sicurezza sul lavoro, dell’autocontrollo degli alimenti e della sorveglianza sanitaria. Il tutto per consentire la riapertura in totale sicurezza e nel rispetto della normativa.

PER INFO SUL DL LIQUIDITÀ’ CLICCA QUI

Per maggiori info

scrivici a fenimpresecosenza@gmail.com,

contattaci su facebook @fenimpresecosenza

contattaci tramite whatsApp allo 0984305968.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *