132 votale visualizzazioni,  2 visualizzazioni oggi


Si è svolta ieri sera in una sala gremita nella bella cornice del Lido degli Scogli a Crotone, in un clima di rinnovamento e progresso, l’assemblea costituente di Fenimprese Crotone.

Fenimprese Cosenza, guidata dal Presidente Alessandro Benedetto, esprime le più sincere congratulazioni ai nuovi membri eletti della dirigenza di Fenimprese Crotone.
Dopo un decennio di dedizione e servizio, il presidente uscente, Francesco Facino, lascia il testimone nelle mani capaci di Pasquale Criscuolo, il quale assumerà la carica di Presidente di Fenimprese Crotone. Al suo fianco, Nunzia Bossi la neo Vicepresidente e Sabrina Gentile nuovo Direttore, porteranno una nuova visione e un impegno rinnovato verso la crescita e lo sviluppo dell’associazione.

Il Presidente Benedetto Alessandro desidera inviare un caloroso “in bocca al lupo a tutti i membri della nuova dirigenza, fiducioso che il loro operato sarà fonte di ispirazione e di successi futuri”.
In questo momento di passaggio e di nuovi inizi, Fenimprese Cosenza si impegna a supportare e collaborare con Fenimprese Crotone per il raggiungimento di obiettivi comuni e per il benessere delle imprese e dell’economia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *