874 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

Dopo il successo della prima edizione, torna il sodalizio tra Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano e FenImprese Cosenza e ritorna così la Seconda edizione del Corso di PRIMO SOCCORSO rivolto a tutti e soprattutto alle PMI, questa Volta la sede del Corso sarà Autoscuola Besidiae Carletti & C. Sas nei suoi Locali siti in Corso Italia, (cittadella Mediocrati), Bisignano.

Tutta la Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano e FenImprese Cosenza sono grati a Francesco Amodio per la sua disponibilità.

Il corso ha l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare le persone alle pratiche di Primo soccorso il tutto si svolgerà in 12 ore e in più giorni, gli argomenti trattati saranno tutti quelli disciplinati dal D.LGS 81/08.

Per partecipare, basta prenotarsi entro e non oltre il 22/10/2023 sul sito di Fenimprese Cosenza o direttamente presso la sede della Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano. 

Info sul Corso:

Iscriviti gratuitamente al corso primo soccorso organizzato in partnership tra FenImprese Cosenza e Croce Rosa Sant’ Umile da Bisignano.

Il primo giorno del corso presentarsi con copia del documento di riconoscimento € 16,00 per contributo unificato

Iscriviti Compilando il modulo sottostante o recandoti presso le sede di FenImprese o della Croce Rosa Sant’ umile da Bisignano a Bisignano.

Fine Iscrizioni corso: 22/10/2023

Inizio Corso: 23/10/2023

Date corso: 23, 27, 30, 31 Ottobre 2023

Ore: 18:00 alle 21:15

Località svolgimento corso: Bisignano Presso Autoscuola Besidiae

Per Maggiori info e regolamento completo Clicca QUI

Compila il Modulo Per iscriverti al corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *