130 votale visualizzazioni,  1 visualizzazioni oggi

Cari Commercianti, Artigiani e PMI di Cosenza e Provincia,

Con l’arrivo del nuovo anno, sono felice di augurarvi un 2025 pieno di soddisfazioni, successi e, soprattutto, di salute e serenità. Questo nuovo anno ci invita a continuare con determinazione il percorso che abbiamo intrapreso, affrontando le nuove sfide del 2025 con il coraggio che ci ha sempre caratterizzato.

Il 2024 è stato un anno, per tutti ricco di impegni e per alcuni di noi di crescita, durante il quale la nostra comunità di PMI ha saputo rispondere alle difficoltà con creatività e resilienza. Ogni giorno, con il nostro lavoro, contribuiamo non solo all’economia locale, ma anche a mantenere vive le tradizioni, l’innovazione e la qualità che da sempre ci contraddistinguono. Insieme, abbiamo costruito una solida rete di supporto reciproco, un valore che continuerà a guidarci nel 2025.

A nome del Direttivo, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno ricco di nuove opportunità, che sicuramente sapremo cogliere e realizzare.

Nel nuovo anno, Noi di Fenimprese Cosenza continueremo a metterci al servizio di tutte le PMI della nostra amata Provincia, supportando lo sviluppo di nuove opportunità, la formazione continua e il rafforzamento della nostra presenza sul mercato. Siamo determinati a difendere e promuovere le nostre specificità, facendo sentire la nostra voce in tutte le sedi che contano, non vi nascondiamo che tante sono le idee che vorremmo realizzare in questo nuovo anno con voi.

Grazie per il vostro impegno quotidiano, per la dedizione al lavoro e per il sostegno che dimostrate all’associazione e soprattutto per l’ amore che mettete ogni giorno ad affrontare il VOSTRO lavoro.

Con affetto e sincera Stima per tutto il duro lavoro che svolgete in questa nostra Amata Provincia

Benedetto Alessandro – Presidente Fenimprese Cosenza
e tutto il Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *